22 FEBBRAIO 2013 - ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - associazione arma aeronautica sezione di torino

22 FEBBRAIO 2013 - ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

IMMAGINI > EVENTI

23 FEBBRAIO 2013 - ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA SEZIONE DI TORINO DELL'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA

Il 23 Febbraio u.s. si è tenuta presso la Caserma Presidiaria di Via Beinette 26, alla presenza di una quarantina di Soci, l’assemblea in oggetto. Non erano presenti, rappresentanze dei Nuclei della Valle Susa, e di Ciriè e Valli di Lanzo. Sono stati presentati e commentati,  il Bilancio Consuntivo del 2012 e Preventivo del 2013, ed entrambi sono stati approvati all’unanimità, dai presenti con alzata di mano.Sono poi state ricordate in breve le attività svolte nel 2012, ed illustrate quelle in programma nei mesi a venire. (immagini di P.Cunazza)

23 FEBBRAIO 2013 ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI