CONCERTO BANDA DELL'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA DI IVREA E CANAVESE - associazione arma aeronautica sezione di torino

CONCERTO BANDA DELL'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA DI IVREA E CANAVESE

IMMAGINI > EVENTI

Sotto un cielo stellato ed un'argentea luna in una tiepida serata di fine estate si è tenuto in quel di Vestignè vicino ad Ivrea , l'annuale concerto della "Fanfara A.A.A. di Ivrea e Canavese ".
Il ricco programma della serata si è aperto con il nostro inno e poi è proseguito toccando i vari settori musicali ,dal classico, al sinfonico e terminando poi con il moderno.Infine, l'Inno di Mameli ha degnamente chiuso la serata.
Durante una pausa il maresciallo Balma, presidente della Fanfara, ed il colonnello Restivo, presidente A.A.A. Piemonte, hanno distribuito alle Autorità Civili e Militari convenute targhe e medaglie ricordo. Un "bravissimi " va ancora a tutto il gruppo bandistico ed al suo direttore musicale che con grande talento hanno affrontato pezzi anche difficili. Qui nel filmato l'esecuzione della Marcia d'Ordinanza dell'Aeronautica Militare Italiana .
Vestignè, 16/09/2011